Principi di Piemonte | UNA Esperienze

Via Piero Gobetti 1510123TorinoItalia
Hotel
Ordina per
In caricamento
Vedi più hotel

Principi di Piemonte | UNA Esperienze : in breve

Principi di Piemonte | UNA Esperienze è un elegante e ricercato hotel a cinque stelle, che sorge da una rinomata tradizione alberghiera, situato nel cuore di Torino, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova.

Questo hotel vanta camere e suite arredate in raffinato stile anni '30, con pavimenti in pregiato parquet, e fornite di tutti i moderni comfort, come la grande TV LCD con canali satellitari, Wi-Fi gratuito e ampi bagni privati completamente accessoriati.

L'hotel Principi di Piemonte | UNA Esperienze offre ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi aggiuntivi: spa e centro benessere, palestra, sale riunioni ampie ed eleganti, parcheggio privato, reception sempre aperta, quotidiani in omaggio e servizi di lavanderia/tintoria.

Al mattino viene offerta una colazione a buffet internazionale, mentre, presso il ristorante interno, vengono proposti piatti tipici locali e nazionali a pranzo e cena. E' presente un'area lounge bar dove rilassarsi.

Principi di Piemonte | UNA Esperienze dista 500 m dal Museo Egizio, 1,4 km dalla Mole Antonelliana e 30 minuti in auto dall'aeroporto di Torino.

Contatti

Via Piero Gobetti 15, 10123, Torino, Italia
Telefono: +39 1155151 | Fax: +39 115185870 | Homepage ufficiale

Servizi principali

  • Gratis Wi-Fi nella hall
  • Gratis Wi-Fi in camera
  • Piscina
  • Spa
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • A/C
  • Ristorante
  • Bar dell'hotel
  • Palestra

Tutti i servizi

Servizi dell'hotel

  • Animali ammessi
  • Ascensore
  • Attività organizzate
  • Bar dell'hotel
  • Camere anallergiche
  • Cassaforte
  • Centro benessere/Spa
  • Centro congressi
  • Facchino
  • Palestra
  • Parcheggio
  • PC con internet
  • Piscina coperta
  • Reception 24 ore su 24
  • Ristorante
  • Sala riunioni
  • Servizio di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera
  • Servizio in camera 24 ore
  • Servizio navetta
  • Stanze per non fumatori
  • Wi-Fi gratis nella hall
  • Wi-Fi nella hall

Servizi della camera

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Asse e ferro da stiro
  • Bagno con doccia
  • Bagno con vasca
  • Cassaforte in camera
  • Internet
  • Lenzuola ipoallergeniche
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefono
  • TV
  • TV satellitare
  • TV via cavo
  • Wi-Fi gratis in camera
  • Wi-Fi in camera

Benessere/Spa

  • Bagno di vapore
  • Centro estetico
  • Massaggi
  • Sauna
  • Trattamenti corpo
  • Vasca idromassaggio

Accessibilità

  • Accesso per sedia a rotelle

Per bambini

  • Lettini/Culle

Arrivo/Partenza

  • Arrivo: 14:00
  • Partenza: 12:00

Recensioni positive

Posizione centrale

Gli ospiti hanno scelto questo hotel per la sua posizione molto centrale, a pochi passi dalla principale stazione ferroviaria di Torino e da alcuni dei più importanti luoghi di interesse storico e culturale che offre la città. La struttura risulta ben collegata ai mezzi pubblici urbani come l'autobus e la metropolitana e non molto distante dall'aeroporto.

Camere di design e pulite

Gli ospiti hanno valutato con entusiasmo le ampie camere arredate con gusto e ricercatezza, dotate di mobilio funzionale e di servizi efficienti e di ultima concezione. Tutti gli spazi vengono mantenuti sempre in ordine e puliti da un puntuale servizio quotidiano.

Staff molto cordiale e professionale

Molti ospiti hanno trovato il personale di servizio presso questa struttura molto preparato nell'esaudire le richieste e cordiale nei modi di fare, sempre disponibile a fornire informazioni utili su luoghi di interesse da visitare e sui ristoranti di buon livello nella zona.

Recensioni negative

Molti costi extra

Vari ospiti hanno segnalato che, presso questo hotel, è necessario pagare come costo extra diversi servizi, come il parcheggio privato, il centro benessere e la spa, abbassando così il rapporto qualità-prezzo complessivo della struttura.

Piccoli disservizi

Diversi ospiti hanno segnalato la presenza di disservizi di vario genere, sia per quanto riguarda le dotazioni presenti nelle camere che quelli offerti negli spazi comuni, come ad esempio, la TV con pessima ricezione di vari canali satellitari, difficoltà nel raggiungere telefonicamente la reception nonostante molti tentativi, informazioni sommarie sul servizio di colazione e presenza di spifferi di aria fredda in camera.

Servizi lenti e staff poco entusiasta

Una pecca di questo hotel riguarda il personale alla reception, purtroppo poco cordiale e sorridente, anche seppur sempre disponibile. Inoltre, le file e le attese per check-in e check-out sono piuttosto lunghe e scorrono lentamente. Probabilmente c'è la necessità di assumere nuovo personale

Valutazione complessiva

Valutazione trivago Rating Index ® basato su 2720 recensioni presenti sul web
9 /10
  • Hotelsclick.com
    10 /10
  • altre fonti
    8.6 /10
9 di 10 basato su 2720 recensioni