Hotel La Griffe Roma - MGallery by Sofitel

Via Nazionale 1300184RomaItalia
Hotel
In caricamento
Vedi più hotel

Hotel La Griffe Roma - MGallery by Sofitel : in breve

Situato in un bel palazzo ottocentesco ricco di fascino e stile, l’hotel cinque stelle Hotel La Griffe Roma - MGallery by Sofitel offre servizi esclusivi nel cuore della Città Eterna.

Le eleganti camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, minibar, cassaforte e un bagno privato con asciugacapelli, accappatoio, pantofole e un fornito set di cortesia. Alcuni alloggi sono provvisti di vasca idromassaggio.

L’hotel Hotel La Griffe Roma - MGallery by Sofitel offre Wi-Fi gratuito, terrazza panoramica, sala riunioni, palestra, servizio biglietteria e deposito bagagli. A disposizione degli ospiti vi sono il servizio navetta e un parcheggio privato disponibili a pagamento su prenotazione.

Al mattino viene servita una ricca colazione internazionale, mentre il Ristorante La Griffe propone squisiti piatti ispirati alla tradizione romana e uno splendida vista sui tetti di Roma.

L’hotel Hotel La Griffe Roma - MGallery by Sofitel si trova a due minuti dalla stazione Repubblica della metropolitana (linea A) e a dieci minuti a piedi dalla stazione Termini. I Fori Imperiali distano 1,5 km dalla struttura e Piazza San Pietro si raggiunge con la metro in 24 minuti.

Contatti

Via Nazionale 13, 00184, Roma, Italia
Telefono: +39 0647829885 | Fax: +39 0647825714 | Homepage ufficiale

Servizi principali

  • Gratis Wi-Fi nella hall
  • Gratis Wi-Fi in camera
  • Piscina
  • Spa
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • A/C
  • Ristorante
  • Bar dell'hotel
  • Palestra

Tutti i servizi

Servizi dell'hotel

  • Animali ammessi
  • Ascensore
  • Bar dell'hotel
  • Camere anallergiche
  • Cassaforte
  • Centro benessere/Spa
  • Centro congressi
  • Check-in/out espresso
  • Facchino
  • Parcheggio
  • PC con internet
  • Reception 24 ore su 24
  • Ristorante
  • Sala riunioni
  • Servizio di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera
  • Servizio in camera 24 ore
  • Servizio navetta
  • Stanze per non fumatori
  • Terrazza
  • Wi-Fi gratis nella hall
  • Wi-Fi nella hall

Servizi della camera

  • Aria condizionata
  • Bagno con doccia
  • Cassaforte in camera
  • Internet
  • Lenzuola ipoallergeniche
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • TV a schermo piatto
  • TV satellitare
  • Wi-Fi gratis in camera
  • Wi-Fi in camera

Benessere/Spa

  • Idroterapia
  • Massaggi

Accessibilità

  • Accesso per sedia a rotelle
  • Spazi accessibili ai disabili

Per bambini

  • Babysitter

Arrivo/Partenza

  • Arrivo: 14:00
  • Partenza: 12:00

Recensioni positive

Buona posizione e splendido panorama

Gli ospiti ritengono che la struttura sia situata in un’ottima posizione che consente di visitare a piedi diversi punti di interesse della città. Inoltre, la vicinanza della stazione Termini e della stazione Repubblica della metropolitana è considerata comoda e strategica per gli spostamenti. Tuttavia, ciò che viene particolarmente apprezzato dai visitatori è lo splendido panorama offerto dalla terrazza situata all’ultimo piano dell’hotel.

Buona colazione e ottima cucina

Gli ospiti sono soddisfatti della cucina del ristorante, la quale, a detta dei visitatori, propone piatti ben cucinati, curati nella presentazione e realizzati con materie prime di qualità. Anche la carta dei vini è ritenuta di buon livello.

Staff gentile e disponibile

La maggior parte degli ospiti descrive il personale come gentile e competente e ritiene che alcune inefficienze siano compensate dalla grande disponibilità dimostrata.

Recensioni negative

Qualche camera con una stella di troppo

Diversi ospiti ritengono che alcune camere della struttura, benché confortevoli, presentino arredi datati, soffitti scrostati e una cura dei dettagli non in linea con un hotel di questo livello. Inoltre, alcuni visitatori segnalano la presenza si stanze praticamente cieche, in quanto l’unica finestra si affaccia su un angusto cortile interno da cui non penetra luce a sufficienza.

Riscaldamento difficile da regolare

Diversi ospiti hanno trovato troppo calda la camera in cui hanno soggiornato e riscontrato difficoltà nella regolazione del sistema di riscaldamento.

Bagni da rivedere

Gli ospiti ritengono che i bagni di alcune camere abbiano bisogno di una profonda opera di manutenzione. I visitatori segnalano la presenza di ossido e calcare nella rubinetteria e di scarichi parzialmente intasati e maleodoranti.

Valutazione complessiva

Valutazione trivago Rating Index ® basato su 839 recensioni presenti sul web
7,4 /10
  • Expedia
    7.4 /10
  • Hotels.com
    7.2 /10
  • Catch it
    7.5 /10
  • Hotelsclick.com
    7.8 /10
  • Zoover
    6.9 /10
  • altre fonti
    7.0 /10
7,4 di 10 basato su 839 recensioni