Grand Hotel Rimini

Parco Federico Fellini47921RiminiItalia
Hotel
In caricamento
Vedi più hotel

Grand Hotel Rimini : in breve

Grand Hotel Rimini è una struttura di lusso a cinque stelle, dall'aspetto imponente e ricercato, sorto agli inizi del '900 all'interno di un palazzo storico, inserito nel cuore di un rigoglioso e tranquillo parco, sulla Riviera Adriatica di Rimini.

Questo hotel offre camere e suites arredate in modo unico e sfarzoso con mobilio d'epoca originale, pregiati lampadari veneziani e pavimenti in parquet francese antico. Sono presenti numerose dotazioni di ultima generazione, come la TV satellitare, il minibar, il telefono, il climatizzatore e la Wi-Fi gratuita.

Grand Hotel Rimini offre numerosi servizi all'insegna del comfort: due piscine scoperte, la terrazza panoramica, il centro benessere con trattamenti spa, l'accesso alla spiaggia privata attrezzata, il parcheggio riservato, un centro congressi e perfino una discoteca in loco.

Al mattino viene servita la colazione inclusa a buffet caldo e freddo, mentre il ristorante La Dolce Vita propone un menù alla carta con piatti nazionali e mediterranei.

Grand Hotel Rimini dista 950 dal centro di Rimini e 7,7 km dall'aeroporto Federico Fellini.

Contatti

Parco Federico Fellini, 47921, Rimini, Italia
Telefono: +390(541)56000 | Fax: +390(541)56866 | Homepage ufficiale

Servizi principali

  • Gratis Wi-Fi nella hall
  • Gratis Wi-Fi in camera
  • Piscina
  • Spa
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • A/C
  • Ristorante
  • Bar dell'hotel
  • Palestra

Tutti i servizi

Servizi dell'hotel

  • Accesso diretto alla spiaggia
  • Animali ammessi
  • Ascensore
  • Bar a bordo piscina
  • Bar dell'hotel
  • Bar dell'hotel in spiaggia
  • Cassaforte
  • Centro benessere/Spa
  • Centro congressi
  • Facchino
  • Ombrelloni
  • Palestra
  • Parcheggio
  • Parrucchiere
  • PC con internet
  • Piscina coperta
  • Piscina esterna
  • Reception 24 ore su 24
  • Ristorante
  • Sala riunioni
  • Sdraio
  • Servizio di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera
  • Servizio navetta
  • Stanze per non fumatori
  • Terrazza
  • Wi-Fi gratis nella hall
  • Wi-Fi nella hall

Servizi della camera

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Bagno con doccia
  • Bagno con vasca
  • Cassaforte in camera
  • Internet
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Specchio da trucco
  • Telefono
  • TV
  • TV satellitare
  • Wi-Fi gratis in camera
  • Wi-Fi in camera

Benessere/Spa

  • Bagno turco/Hammam
  • Centro estetico
  • Massaggi
  • Sauna

Accessibilità

  • Accesso per sedia a rotelle
  • Spazi accessibili ai disabili

Per bambini

  • Babysitter
  • Lettini/Culle
  • Miniclub
  • Parco giochi per bambini

Arrivo/Partenza

  • Arrivo: 14:00
  • Partenza: 11:00

Recensioni positive

Ambienti ricercati e suggestivi

Gli ospiti hanno valutato gli ambienti esterni ed interni di questa hotel all'altezza delle aspettative per lo standard di lusso di cui si fregia. La struttura esterna risulta molto ben ristrutturata e ammodernata, mentre gli spazi comuni risultano ampi e luminosi. Secondo gli ospiti, le camere risultano in realtà grandi quanto mini-appartamenti e fornite di dotazioni funzionali e moderne, oltre che di mobilio e decorazioni pregiate.

Posizione sul mare con vista

Gli ospiti hanno valutato con entusiasmo la posizione in cui sorge questo hotel storico, immerso in un'area verde curata e rigogliosa, e allo stesso tempo, a pochi passi dal mare e dalle spiagge attrezzate, per un soggiorno all'insegna della tranquillità ma anche della comodità. Dalle camere e suites, oltre che dalla terrazza, è possibile godere della vista mare.

Massima professionalità e ottima colazione

Gli ospiti valutano di livello eccellente la professionalità e la cordialità del personale di servizio presso questo hotel, sempre disponibile ad esaudire le varie richieste con rapidità e con il sorriso. Inoltre, la colazione offerta al mattino viene valutata come di ottima qualità, con molta varietà di cibi genuini nel buffet per tutti i gusti e bevande fresche.

Recensioni negative

Qualche inconveniente alla reception

Alcuni ospiti hanno riscontrato qualche inconveniente all'arrivo in struttura per aver ricevuto una sistemazione non completamente in linea con quanto deciso in fase di prenotazione, in particolare per quanto riguarda l'alloggio nella depandance dell'hotel, che non offrirebbe gli stessi standard e alla quale non sarebbe riservata la stessa attenzione ai dettagli delle camere storiche.

Insonorizzazione non ottimale

Vari ospiti hanno sperimentato fastidi per la presenza di rumori e schiamazzi provenienti dai corridoi durante le ore di riposo, a causa di una insonorizzazione non perfetta degli ambienti.

Valutazione complessiva

Valutazione trivago Rating Index ® basato su 652 recensioni presenti sul web
8,6 /10
  • Catch it
    10 /10
  • ebookers.ie
    8.0 /10
  • altre fonti
    8.3 /10
8,6 di 10 basato su 652 recensioni