TRYP New York City Times Square South

345 West 35 Street10001New YorkStati Uniti
Hotel
In caricamento
Vedi più hotel

TRYP New York City Times Square South : in breve

Situato in uno dei quartieri più belli di New York, TRYP New York City Times Square South offre una fusione unica tra lo stile mediterraneo e quello della città, regalando ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile.

Le camere sono fornite di Wi-Fi gratuito ad alta velocità, aria condizionata, TV con canali satellitari, macchina per il caffè, cassaforte, set di cortesia, docking station per Mp3, ferro da stiro, asciugacapelli e telefono. Alcune camere sono dotate in aggiunta di frigorifero e bar altre di vista sulla città.

TRYP New York City Times Square South offre i seguenti servizi: Fitness center, biblioteca, sala meeting e banchetti, servizio concierge e terrazza panoramica.

Presso il ristorante Gastro Bar at 35th gli ospiti potranno degustare un’ottima colazione continentale servita a buffet o cenare con delle ottime tapas, scegliendo tra una vasta selezione di vini.

TRYP New York City Times Square South si trova meno di un km da Madison Square Garden e a due km da Times Square. L’Empire State Building dista 1,4 km mentre Central Park è distante tre km dalla struttura.

Contatti

345 West 35 Street, 10001, New York, Stati Uniti
Telefono: +1 2126002440 | Fax: +1 2126002441 | Homepage ufficiale

Servizi principali

  • Gratis Wi-Fi nella hall
  • Gratis Wi-Fi in camera
  • Piscina
  • Spa
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • A/C
  • Ristorante
  • Bar dell'hotel
  • Palestra

Tutti i servizi

Servizi dell'hotel

  • Animali ammessi
  • Ascensore
  • Bar dell'hotel
  • Centro congressi
  • Palestra
  • Parcheggio
  • PC con internet
  • Reception 24 ore su 24
  • Ristorante
  • Sala riunioni
  • Servizio di concierge
  • Servizio navetta
  • Stanze per non fumatori
  • Wi-Fi gratis nella hall
  • Wi-Fi nella hall

Servizi della camera

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Asse e ferro da stiro
  • Bagno con doccia
  • Bollitore
  • Cassaforte in camera
  • Frigorifero
  • Internet
  • Microonde
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefono
  • TV
  • TV via cavo
  • Wi-Fi gratis in camera
  • Wi-Fi in camera

Accessibilità

  • Accesso per sedia a rotelle

Per bambini

  • Lettini/Culle

Arrivo/Partenza

  • Arrivo: 15:00
  • Partenza: 12:00

Recensioni positive

Ambienti confortevoli

Gli ospiti hanno valutato in maniera positiva le camere dell’hotel. Sono spaziose, pulite e confortevoli, fornite di tutte le comodità di cui si può aver bisogno durante il soggiorno. I letti sono molto comodi e i bagni sono funzionali e moderni. Particolarmente apprezzate le camere familiari, per il loro spazio, l’uso pratico di letti a castello e spesso la presenza di più di un bagno.

Ottima location

La posizione dell’hotel è stata molto apprezzata dagli ospiti. Dalla struttura infatti è possibile raggiungere diversi siti di interesse a piedi come Macy’s e Times Square. L'albergo si trova inoltre vicino alla stazione di Penn Station, questo permette di raggiungere le attrazioni più lontane senza alcuna difficoltà.

Personale disponibile

Eccezion fatta per alcuni casi sporadici gli ospiti hanno valutato in maniera positiva l'operato dello staff, professionale e veloce nel risolvere qualunque problema riguardante l'hotel e a rispondere in maniera tempestiva alle lamentele degli ospiti.

Recensioni negative

Insonorizzazione della struttura

Diversi ospiti hanno lamentato problemi concernenti i rumori che si avvertono durante la giornata. L’hotel infatti non è abbastanza insonorizzato per attutire i suoni provenienti da una città trafficata come New York. I siti di costruzioni, le sirene della polizia, il traffico, sono tutti facilmente avvertibili, impedendo un riposo tranquillo e tenendo svegli gli ospiti dalle prime ore del mattino.

Problemi organizzativi

L’hotel ha, a parere degli ospiti, alcuni problemi organizzativi. Capita a volte che le prenotazioni non risultino nel sistema o che i pagamenti non vengano registrati, costringendo chi viaggia a pagare una seconda volta e successivamente a chiedere un rimborso. Le camere spesso non sono pronte per l’orario previsto, creando file d’attesa nella lobby.

Colazione da migliorare

Gli ospiti hanno valutato in maniera negativa la colazione dell’hotel, ritenuta troppo costosa per il servizio offerto e per la qualità dei cibi proposti.

Valutazione complessiva

Valutazione trivago Rating Index ® basato su 2266 recensioni presenti sul web
7,9 /10
  • ebookers.ie
    8.7 /10
  • altre fonti
    8.6 /10
7,9 di 10 basato su 2266 recensioni