Hotel Cafe Royal

68 Regent StreetW1B 4DYLondraRegno Unito
Hotel
In caricamento
Vedi più hotel

Hotel Cafe Royal : in breve

Da centinaia di anni destinazione di alcune delle personalità più importanti della storia come Oscar Wilde e Winston Churchill, Hotel Cafe Royal offre un ambiente confortevole e servizi di lusso in uno dei maggiori poli culturali londinesi.

Le camere sono fornite di minibar e cassetta di sicurezza. A seconda della scelta sono presenti dotazioni di classe che spaziano dal Wi-Fi gratuito allo streaming per ascoltare musica, dalla vasca extra lusso al bagno per gli ospiti, dal salotto a una stanza proiezioni.

Hotel Cafe Royal offre tra i tanti servizi: reception 24 ore su 24, una piscina coperta riscaldata, un centro benessere con diverse sale massaggi, una palestra e accesso all’esclusivo al Club at Cafè Royal.

All’interno della struttura sono presenti diversi punti di ristorazione. Gli ospiti potranno prendere il tè all’Oscar Wilde bar o consumare deliziosi pasti al Ten Room.

Hotel Cafe Royal dista 1,6 km da Westmister, Buckingham Palace e dal British Museum e 100 m da Piccadilly Circus.

Contatti

68 Regent Street, W1B 4DY, Londra, Regno Unito
Telefono: +44(0)2074063333 | Fax: +44(0)2074063366 | Homepage ufficiale

Servizi principali

  • Gratis Wi-Fi nella hall
  • Gratis Wi-Fi in camera
  • Piscina
  • Spa
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • A/C
  • Ristorante
  • Bar dell'hotel
  • Palestra

Tutti i servizi

Servizi dell'hotel

  • Ascensore
  • Asciugamani in piscina
  • Bar dell'hotel
  • Camere anallergiche
  • Cassaforte
  • Centro benessere/Spa
  • Centro congressi
  • Facchino
  • Palestra
  • Parcheggio
  • PC con internet
  • Piscina coperta
  • Reception 24 ore su 24
  • Ristorante
  • Sala riunioni
  • Servizio di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera
  • Servizio in camera 24 ore
  • Stanze per non fumatori
  • Terrazza
  • Wi-Fi gratis nella hall
  • Wi-Fi nella hall

Servizi della camera

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Asse e ferro da stiro
  • Bagno con doccia
  • Bagno con vasca
  • Bollitore
  • Cassaforte in camera
  • Cucina
  • Frigorifero
  • Internet
  • Lenzuola ipoallergeniche
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Specchio da trucco
  • Telefono
  • Terrazzo / Balcone
  • TV
  • TV a schermo piatto
  • TV satellitare
  • TV via cavo
  • Ventilatore
  • Wi-Fi gratis in camera
  • Wi-Fi in camera

Benessere/Spa

  • Bagno di vapore
  • Bagno turco/Hammam
  • Centro estetico
  • Idroterapia
  • Massaggi
  • Massaggi con pietre calde
  • Sauna
  • Trattamenti corpo
  • Vasca idromassaggio

Accessibilità

  • Accesso per sedia a rotelle
  • Spazi accessibili ai disabili

Per bambini

  • Babysitter
  • Lettini/Culle

Arrivo/Partenza

  • Arrivo: 14:00
  • Partenza: 12:00

Recensioni positive

Hotel eccellente

La struttura a livello generale ha ricevuto da parte degli ospiti, giudizi molto positivi. Le stanze sono ritenute ampie e confortevoli, con un’ottima insonorizzazione verso l’esterno e nei confronti delle altre camere. L’hotel è molto pulito, anche negli spazi comuni. La posizione è ritenuta ottima per visitare la città ed essendo nel cuore di Piccadilly perfetta per fare shopping. Molto apprezzate anche la sauna e la piscina.

Ottima colazione

Gli ospiti hanno apprezzato molto la colazione. Servita al tavolo, è composta da ottimi piatti sia dolci che salati. Molto amata la pasticceria di produzione propria servita sia a colazione che all’ora del tè.

Staff eccellente

Il personale dell’albergo svolge, secondo gli ospiti, un ottimo lavoro a 360°. Gli addetti alla reception sono cordiali, gentili e calorosi nella loro accoglienza. Lo staff del ristorante e quello delle pulizie lavorano senza sosta. Tutti, anche se molto occupati, fanno sentire gli ospiti a proprio agio e sono sempre disponibili ad offrire qualunque tipo di assistenza in maniera professionale e veloce.

Recensioni negative

Costi extra

Diversi ospiti hanno lamentato un prezzo eccessivo di diversi servizi offerti dalla struttura come per esempio i cocktails serviti al bar o il costo del transfer da e per l'hotel.

Lunghe attese

Un aspetto negativo denotato dagli ospiti sono le lunghe file che si creano durante il check-in e nel ristorante durante la colazione, nei momenti di maggiore affluenza degli ospiti.

Valutazione complessiva

Valutazione trivago Rating Index ® basato su 1583 recensioni presenti sul web
9,2 /10
  • ebookers.ie
    9.6 /10
  • altre fonti
    9.0 /10
9,2 di 10 basato su 1583 recensioni