Mio trivago

Aggiorna il tuo browser.

trivago Hotel Manager non è disponibile per questa versione di Internet Explorer. Ti invitiamo a contattare il nostro team di supporto o a visitare il nostro sito da un altro browser.

Checklist profilo hotel

  • Le descrizioni delle tue camere sono chiare, accurate e positive?
  • Le tue foto mostrano il tuo hotel al meglio?
  • I prezzi sul tuo profilo sono aggiornati?
  • Hai abbastanza recensioni online?
  • Le tue informazioni sono tradotte in tutte le principali lingue?
  • Hai preso parte al trivago Hotel Test?

Gestisci il profilo del tuo hotel su trivago e ottieni più visibilità e prenotazioni

Più visibilità significa più prenotazioni

Non restare in fondo alla lista: fatti trovare!

Più sei visibile nei risultati di ricerca, più gli utenti avranno voglia di prenotare con te. Sì, è proprio così facile. Ma come fare a conquistare le prime posizioni della lista? Il primo passo è assicurarti che il tuo profilo abbia contenuti eccellenti. Vogliamo darti l’opportunità di ottenere un’ottima visibilità nei risultati di ricerca e vogliamo offrirti gli strumenti e l’aiuto per farlo. Fai il passo successivo

Contenuti eccellenti significano maggiore visibilità

Pochi minuti del tuo tempo possono significare milioni di click.

Gli hotel con contenuti rilevanti tendono ad essere visualizzati più in alto nella ricerca rispetto a quelli con contenuti mediocri. Testi e immagini professionali e buone recensioni sono la soluzione. trivago si impegna per offrire ai propri utenti la miglior user experience possibile, motivo per cui tendiamo a promuovere gli hotel con contenuti che gli utenti reputano piacevoli da leggere. Prenditi un po’ di tempo per assicurarti che il tuo profilo rappresenti al meglio il successo della tua attività. Fai il passo successivo

Ottime immagini e testi assicurano ottimi contenuti

Facci vedere come ti distingui.

Includendo informazioni il più esaustive possibile sul tuo hotel, non solo farai un’ottima impressione sugli utenti, ma sarà anche più facile trovarti! Più dettagli includi nei tuoi contenuti, più è probabile che i nostri filtri di ricerca ti trovino e promuovano il tuo hotel agli ospiti. Testi professionali, foto di alta qualità e recensioni positive sono la chiave per avere contenuti rilevanti. Più ne hai, meglio è. Fai il passo successivo

Ultime notizie

13.03.2014

trivago al liketourism di Ancona il giorno 8 aprile

Annalia Bassi e Giorgia Valagussa presenteranno il gestionale albergatori e daranno alcuni dati unici dall’Osservatorio di trivago sulla destinazione Marche. Leggi di più

24.04.2014

Prossimo webinar: 14 maggio, ore 16:00

Come conquistare un lettore esperto, smaliziato e stanco dei contenuti autoreferenziali dei siti web degli hotel? Suggerimenti e consigli. Registrati adesso

Testimonianze

Fabio Giacomelli

Sales & Marketing manager, Hotel Lac Salin & Mountain Resor

Assolutamente di facile utilizzo, il gestionale albergatori consente di inserire e aggiornare le informazioni sul proprio hotel e di gestire autonomamente contenuto e reputazione online.